top of page

Attrezzature

All'interno del circolo sono disponibili una serie di boe con ancora per definire il percorso della regata, un natante per la locazione delle boe ed il recupero di eventuali barche a vela non funzionanti, un pontile molto spazioso per tutta la lunghezza del lago per l’alaggio dei modelli e con un ottima visione del campo di regata.

 

Iscrizione al circolo : la quota di iscrizione permette l’ingresso all’oasi, l’utilizzo dei laghetti negli orari previsti dal calendario sportivo, l’utilizzo del molo per la messa in acqua delle imbarcazioni e le attrezzature previste dal circolo per le attività di regata e prove libere.

 

Ogni anno, nel periodo di Febbraio, viene organizzata presso il ristorante il pescatore una cena serale durante la quale avrà luogo una riunione per la condivisione delle attività sportive del circolo. E’ importante le presenza di tutti gli iscritti.

Si accettano anche in quella sede persone disposte ad iscriversi.

 

Si accettano barche a vela, catamarani e trimarani, scafi elettrici da velocità, riproduzioni di navi da guerra e qualunque oggetto navigante che non sia spinto da un motore a scoppio.

 

Immagini di barche a vela radiocomandate e catamarani in azione

bottom of page